L'influenza fa tredici vittime

Corriere della Sera SALUTE

Il numero calcolato dall'inizio delle rilevazioni. Quarantottomila i veneti colpiti finora, tra i 50 e i 70 curati con le macchine salva-polmoni. Coletto: «Pochi i vaccinati». VENEZIA. L'influenza fa tredici vittime tra loro anche una bimba di due anni. Il numero ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 13 le vittime, anche una bambina di 2 anni. Cresce il numero dei morti per il virus influenzale nella regione Veneto. (Centro Meteo Italiano)

L'assessore Coletto: vanno protetti di Sabrina Tomè ... A letto 225 bambini fino a 4 anni ogni 10 mila abitanti: per i minori è uno dei peggiori momenti da quando il virus ha cominciato a colpire. (Mattino Padova)

Fra le vittima, anche una bambina ... (Meteo Web)

(AdnKronos) - E, ancora, spiega Zaia: "la riduzione degli investimenti in macchinari, ai quali destiniamo ogni anno 70 milioni di euro; la necessita' di porre un limite (mai esistito in Veneto) alla spesa per i farmaci oncologici ad alto costo, tenendo presente che ... (Padova News)

1 (via P. 11), un’assemblea pubblica sul Servizio di Ristorazione Scolastica erogato dall’Amministrazione comunale. (La Prima Pagina)

Venezia, 22 gen. Diciamo 'No' ai tagli alla sanità, che ci sono e sono pesantissimi. (LiberoQuotidiano.it)