Auto bianca a portata . di smartphone con Mytaxi

È un'applicazione dedicata a tassisti con licenza e clienti. Che possono chiamare e pagari taxi con un tap. Si parte da Milano. L'idea è nata in Germania ed ora è della Daimler. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 12; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basterà iscriversi al servizio offerto, comunicare i dati personali e quelli della carta di credito e il... (Bigodino.it)

Il capoluogo meneghino, che nei mesi scorsi ha visto una dura battaglia tra i tassisti tradizionali e Uber, il servizio di noleggio con conducente accessibile ... (GreenStyle)

Le polemiche tra tassisti e Uber potrebbero presto finire nel dimenticatoio: nessuna tregua o legislazione che risolva la diatriba ma una nuova app per chiamare un'auto bianca. Il funzionamento è semplice e funziona con la ... (Leonardo.it)

“Il lancio di questa App potrebbe costituire la risposta migliore e più regolamentata al noto servizio di noleggio auto con conducente che tanto fa infuriare i tassisti milanesi”. Milano, 14.4.2015 (FpS Media). (Tiscali)

MyTaxi, sbarca a Milano l'App per i tassisti ... In occasione di Expo arriva l'applicazione per chiamare un taxi direttamente dal proprio smartphone. (Tiscali)

MyTaxi è arrivata a Milano l'app MyTaxi che sfida il colosso Uber e anche le centrali Radio Taxi. (Paesi)