Scontro tra pullman di studenti e un camion nel Cremonese: 40 feriti, tre gravi

La Stampa INTERNO

Un pullman di studenti liguri, provenienti da Cairo Montenotte (Savona), in gita scolastica si è scontrato verso le 22.30 con un camion sull’autostrada A21 vicino Corte de’ Frati (Cremona). Ci sarebbero 40 feriti di cui 3 gravi fra cui il conducente del pullman, finito in un fosso, e un insegnante. Le notizie sono ancora frammentarie.... (La Stampa)

Su altri giornali

È stato dimesso dall'Ospedale di Cremona sabato mattina uno degli insegnanti ricoverato venerdì sera dopo il tragico incidente tra un pullman di studenti e un tir sull'A21 all'altezza di Corte de Frati, in provincia di Cremona: 40 gli studenti a bordo del mezzo ... (Corriere della Sera)

SAVONA - E' stato operato nella notte all'ospedale di Cremona l'autista del pullman di studenti che ieri sera si è scontrato con un camion sull'autostrada A21. Secondo ... (Primocanale)

Dei circa 40 ragazzi a bordo dell'autobus, iscritti all'istituto ... (Adnkronos)

CREMONA – Un pullman di studenti liguri, provenienti da Cairo Montenotta, provincia di Savona, di rientro da una gita scolastica a Budapest, è stato travolto verso le 22.30 di venerdì 27 febbraio da un camion sull'autostrada A21 vicino a Corte de' Frati ... (Blitz quotidiano)

Pullman nella scarpata, lo studente-milite: "Ho aiutato i feriti" (La Repubblica)

Una quarantina i feriti, di cui tre ... Incidente sul tratto dell'A21 dopo Pontevico, in direzione Cremona. (Today)