Rione Don Guanella, ferita con il nipote in braccio per proteggere il figlio si indaga

Napoli Fanpage INTERNO

Non è in pericolo Amalia Sepe, la 57enne ferita mentre usciva di casa. Il vero obiettivo dell'agguato sarebbe stato il figlio a cui la donna avrebbe fatto scudo con il proprio corpo. In braccio teneva il nipotino strappatogli da un membro del commando. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Intorno alle ore 17.15 c'è stata una sparatoria al rione Don Guanella, tra Secondigliano e Scampia al confine con Miano. Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. (Il Ponente)

2 ... Agguato a Miano, grave una donna: ha fatto scudo al figlio pregiudicato. (NapoliToday)

Teatro dell'accaduto è una terra di confine in una “terra di nessuno”, una delle realtà periferiche in ... (Napolitan.it)

Oggi i sicari sono tornati in azione nel rione Don Guanella, tra Scampia e Secondigliano, intorno alle 17.15 di oggi con l'obiettivo di ... (Alghero News Italy)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)

Napoli - Il duplice ferimento di madre e figlio, avvenuto ieri a Napoli nel rione Don Guanella, non sarebbe da inquadrare nell'ambito di un 'azione camorristica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)