Juve, Morata: “Voglio restare qui. Non penso al Real”

Quotidianamente SPORT

Alvaro Morata giura amore alla Juve. Il colpo di fulmine tra l'attaccante spagnolo e la vecchia signora è scattato praticamente subito. In questo momento l'ipotesi di un ritorno eventuale al Real Madrid non lo sfiora nemmeno. D'altronde, non si è lasciato ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante della Juve Alvaro Morata, intervistato oggi anche da Radio Marca, ha confermato i concetti espressi in precedenza: "Darei un milione di euro per vincere la Champions e giocherei un anno gratis per arrivare a Berlino con la Juventus. (Calciomercato.com)

"Sarebbe una mancanza di rispetto anche solo pensare di andare via. Morata giura ... (Sportal)

L'ex tecnico di Milan e Juventus, arrivato al Bernabeu nell'estate 2013 come successore di Josè Mourinho, ha conquistato la decima Champions League della storia dei Blancos nella ... (Calcio News 24)

“Sono talmente felice e a mio agio alla Juventus che non posso neanche ... Dice di non pensare più al Real, di volersi fermare a Torino. (Giornale La Voce)

Il giocatore polacco del Torino, infatti, non ha alcuna intenzione di togliersi di dosso la casacca granata. Derby Juve-Toro per Kamil Glik, almeno a leggere i giornali o ad ascoltare gli esperti o presunti tali di calciomercato. (Calcio World)

Multipower sara' lo sponsor del premio Fair Play. L’azienda tedesca, specializzata in prodotti energetici per gli sport di endurance, dopo gli ottimi risultati ottenuti ha... (Ciclismo Nel Cuore)