Borsa italiana in verde: Ftse Mib +0,28%. Bene Ferragamo, deboli Generali e Banco Popolare

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +0,28%, il Ftse Italia All-Share +0,32%, il Ftse Italia Mid Cap +0,65%, il Ftse Italia Star +0,57%. Mercati azionari europei in parità: DAX -0,1%, CAC 40 +0,2%, FTSE 100 +0,2%, IBEX 35 +0,1%. Future sugli indici azionari americani in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Seduta piuttosto volatile per il Ftse Mib che, dopo una partenza in rialzo, ha progressivamente invertito la rotta per passare in deciso territorio negativo e recuperare una parte del terreno perduto solo sul finale di seduta. (Milano Finanza)

L'indice Ftse Mib oscilla intorno alla linea di parità nell'ultima seduta della settimana. (Borse.it)

La squadra biancoceleste è stata sconfitta in casa per 3 reti a 0 dallo Sparta Praga dopo il pari (1 a 1) dell'andata che aveva illuso la squadra ... (Finanzaonline.com)

Comparando l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, si nota che Salvatore Ferragamo mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all ... (Teleborsa)

A sostenere i mercati stamattina concorrevano le decisioni prese dalla ... (Il Messaggero)

- Apertura positiva per la Borsa valori, con l'indice Ftse Mib che fa segnare +0,36% a 18.674 punti. (AGI) - Milano, 18 mar. (Metro)