Pirata della strada a Ladispoli: un morto e quattro feriti

il Giornale INTERNO

A Ladispoli si è appena verificata l'ennesima tragedia della strada. Il bilancio è di un morto e quattro feriti. L'incidente mortale si è verificato stamattina sul litorale della cittadina laziale. Un nigeriano di 48 anni, alla guida di una Lancia Y, ha prima impattato un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. Ha travolto un gruppo di ciclisti - In poche ... (Tiscali)

L’AQUILA – Un incidente stradale che ha coinvolto 5 autovetture è avvenuto da poco sulla strada statale 17, presso il rivenditore di … (L'AquilaOggi)

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

Le vittime sono un noto commerciante di 43 anni, Dino Falco, e la badante che aiutava i suoi genitori, una romena di 23 anni. Entrambi sono morti dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le condizioni della bambina che ha 2 anni, sono peggiorate ed è morta.Continua a leggere → Impatto tra due auto sulla Romea all’altezza di Conche di Codevigo. (La Prima Pagina)

Un 53enne pratese a bordo del suo scooter è stato urtato ed investito da un'auto guidata da un pirata della strada (Nove da Firenze)