Exor: accordo definitivo per acquisire PartnerRe a 6,9 mld Usd

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 3 ago. (askanews) - Exor ha firmato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni ordinarie di PartnerRe in circolazione al prezzo di 137,50 dollari per azione in contanti, più un dividendo speciale di 3 dollari per azione, per un ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Exor annuncia di aver firmato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni ordinarie di PartnerRe in circolazione al prezzo di 137,50 dollari per azione in contanti, più un dividendo straordinario di 3 dollari per azione (totale 140,5 dollari ... (Finanzaonline.com)

Il riassicuratore Usa, infatti, pagherà 315 milioni di dollari ad Axis per avere accantonato la fusione fra i due gruppi privilegiando l'opzione Exor. (Solo News)

In rosso anche il Dow Jones che lascia sul parterre di Wall Street lo 0,5 per cento. Il titolo della compagnia di riassicurazione PartnerRE ... (La Stampa)

Questo il commento del presidente e amministratore delegato di Exor, John Elkann, ... (Solo News)

La holding della famiglia Agnelli ha firmato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni ordinarie di PartnerRe in circolazione al prezzo di 137,50 ... (Overclokkati.com)

L'intesa nelle ultime ore, dopo un ... (Rai News)