Allianz: brand assicurativo piu' forte nella classifica Brand Finance

Corriere della Sera ECONOMIA

15:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - Allianz ha consolidato la propria posizione come brand assicurativo di maggior valore al mondo nella classifica Brand Finance Global 500. Lo comunica la compagnia assicurativa tedesca, leader nel ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2015 è stato un anno che ha prodotto risultati positivi. (Elettroradio Informazione)

Segnalato da : effemeride Commenta. Disney il marchio più potente. (Zazoom Blog)

A dirlo la tradizionale classifica dei "Most valuable brands" elaborata da Brand Finance, che stima un aumento ... (Rosa Rossa)

In prima posizione si conferma Apple seguita da Google che ha scalzato Samsung dalla seconda posizione. Il primo nome italiano si piazza 120°. (Finanzaonline.com)

Disney è la più potente, grazie alla rinascita ... Google scavalca Samsung, al quarto posto rimonta di Amazon, ma ci sono anche Microsoft e diverse Telco tra le prime 10. (Rai News)

A dirlo la tradizionale classifica dei "Most valuable brands" elaborata da Brand Finance, che stima un aumento, tra il 2015 e il 2016, del valore del marchio del colosso di Cupertino dai 128 ai 146 miliardi di dollari. (Stadio24.com)