Dopo il Nobel minacce a Malala, i Talebani: "Pronti coltelli affilati"

Adnkronos ESTERI

Un potente gruppo scissionista dei Talebani pakistani, Jamaat ul Ahrar, ha minacciato con ''coltelli affilati e lucenti'' l'attivista Malala Yousafzai, che ieri è stata insignita del Premio Nobel per la Pace per il suo impegno a difesa dell'istruzione femminile. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Il Nobel per la pace 2014 è stato assegnato all'indiano Kailash Satyarthi e alla pachistana Malala Yousafzay, per il loro impegno a favore dei diritti dei bambini. (Vivere Italia)

Fino a ieri mattina, Kailash Satyarthi, era un volto pressoché sconosciuto in India, uno dei tantissimi volontari seguaci del Mahatma Gandhi che in silenzio e con ostinazione si prendono a cuore le cause che in un Paese di un miliardo e 200 milioni di persone ... (La Stampa)

“Il Nobel a Malala e Satyarthi è un grande riconoscimento a due persone che si battono con coraggio per la tutela dei diritti di bambini e bambine”. (ilVelino/AGV NEWS)

(LaPresse/AP) - Kailash Satyarthi è nato nel 1954 a Vidisham, nel cuore dell'India. Ha cominciato a lavorare da bambino, insieme ad altri coetanei i cui genitori erano troppo poveri per mandarli a scuola. (LaPresse)

(ASCA) – Birmingham, 10 ott 2014 – Malala Yousafzai, che oggi e' stata insignita del Premio Nobel per la Pace, ha detto di sentirsi “onorata” di “condividere il premio con l'indiano Kaylash Satyarthi” e anche di essere la persona piu' giovane a ricevere il ... (Internazionale)

"Personaggi come Malala dovrebbero sapere che non siamo scoraggiati dalla propaganda", ha infatti scritto Ehsanullah Ehsan, portavoce del ... (Articolotre)