Cile e California scossi da due forti terremoti: nessuna vittima e pochi danni

Il più forte in Sud America, di 6,4° gradi della scala Richter; l'altro, 6,1°, a pochi chilometri da Napa, dove c'è stato un blackout, alcuni feriti e dove..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

17.05 Una scossa di magnitudo 6,1 ha colpito la California del Nord, a una cinquantina di km da San Francisco. (Expoitalyonline)

Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. Al momento Forse ti interessa anche: Scossa magnitudo 4 tra Messina-Catania Scossa di magnitudo 2.5 in Friuli Terremoti, scossa nel Pollino (Expoitalyonline)

Nelle scorse ore un’altra violenta scossa è stata registrata in Cile.Continua a leggere → Colpita un’area a 480 km dalla capitale Teheran. (La Prima Pagina)

Forte scossa di terremoto avvertita in Cile. Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. (La Prima Pagina)

Forte scossa di terremoto magnitudo 6.0 registrata in Califonia. La scossa è stata avvertita in gran parte del... (Meteo Portale Italia)

Centinata di residenti nelle zone rurali di San Joaquin Valley sono diventati i... E' una vera e propria emergenza in California a causa della siccità. (Meteo Portale Italia)