Scandalo De Luca: "Se salta De Luca, al Senato si balla". Ecco perché Renzi non lo molla

L'Huffington Post INTERNO

Da Santa Lucia a Palazzo Madama. Porta dritti al cuore del Senato il “De Luca gate”. Perché, sussurra un pezzo grosso del Pd, “è chiaro che se salta De Luca, al Senato si balla”. Il ballo è legato alle truppe di Denis Verdini, ex plenipotenziario di ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Matteo Renzi e del ministro dell’economia e delle finanze Pietro Carlo Padoan, ha approvato un decreto legge contenente misure urgenti per gli interventi sul territorio. (La Stampa)

Il Movimento 5 stelle ha presentato in conferenza stampa a Montecitorio, una mozione di sfiducia nei confronti del governatore della Campania, Vincenzo De Luca (Pd). (Il Fatto Quotidiano)

“La decisione del Governo Renzi di dare il via libera al finanziamento per la bonifica della Terra dei Fuochi e di Bagnoli rappresenta una esortazione concreta ad andare avanti nel processo di sviluppo della Campania. (Prima Pagina News )

Al termine del Cdm, Matteo Renzi ha commentato il caso De Luca, dichiarando di avere molta fiducia nella magistratura. (News Italiane)

Lo è non solo nei fatti, perché ben diversi sono profilo e rapporti di forza dell'ex sindaco di Roma e del governatore della Campania, ma anche nelle ... (il Giornale)

Se ci saranno atti ... La magistratura faccia il suo corso, abbiamo in essa fiducia, allo stesso tempo il governatore ha il diritto e dovere di governare quella terra. (Italia Oggi)