Eni, Gela in piazza contro la chiusura

Lettera43 INTERNO

Sciopero generale contro il minacciato disimpegno: a rischio 3.500 posti. Lavoratori, sindacati e studenti in corteo. Camusso: «Senza idee su lavoro il Paese è condannato». PROTESTA. Susanna Camusso, leader della Cgil. Gela in piazza in difesa dei 3.500 ... (Lettera43)

Su altre fonti

Sono partiti da Gela sette pullman per portare a Roma 340 lavoratori della raffineria e dell'indotto - non solo chimici dunque ma anche edili e metalmeccanici - che parteciperanno alle 15 alla manifestazione indetta dalle federazioni dei chimici di Cgil, Cisl e ... (Il Diario del Lavoro)

Il Tribunale del Riesame di Ragusa (Ignaccolo, Infarinato e Schininà), ha accolto i ricorsi dei difensori (gli avvocati Giusy Micieli e Daniele Scrofani) dell’imprenditore ragusano, A.L., 63 anni, e ha ordinato l’immediata restituzione di tutto quanto in sequestro. (RagusaTG)

“Se ci fossimo trovati in un Paese che ancora mantiene il sistema di relazioni democratiche l'Eni avrebbe fatto un passo indietro, rivedendo il suo piano industriale e discutendo con i lavoratori e le istituzioni, tenendo presente che nessuno vuole imporre al ... (SiciliaInformazioni.com)

Lo ha affermato il leader della Cgil, Camusso, a proposito della ... (Rai News)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". L’iniziativa nasce... (Infomessina)

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)