Tre morti e un fiume di sterili polemiche

L'ultima Ribattuta INTERNO

Una tragedia e tante polemiche. Troppe sicuramente. La sparatoria al palazzo di giustizia di Milano, in cui Claudio Giardiello ha ucciso il giudice Fernando Ciampi, l'avvocato Lorenzo Claris Appiani e l'imprenditore Giorgio Erba, con cui era coimputato nel ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto si è potuto ... Milano, 14 apr. (askanews)

Sono stati i familiari, i magistrati, gli avvocati, il Prefetto, il questore ed i rappresentanti delle Forze dell'Ordine a partecipare all'emozionante cerimonia organizzata al Tribunale di Ragusa per intitolare due aule ai magistrati scomparsi Michele Palazzolo e Maurizio... (Nuovo Sud)

RepTv News, Lerner: il lutto di Milano, cosa cambia ora tra politica e giustizia (La Repubblica)

A..... (La Repubblica)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano ai funerali di Stato del giudice Fernando Ciampi e dell'avvocato Lorenzo Claris Appiani rimasti vittime, insieme a Giorgio Erba, della sparatoria avvenuta al Tribunale di Milano il 9 aprile scorso (Prima Pagina News )

Domani, mercoledì 15 aprile, in occasione dei funerali delle persone uccise in Tribunale lo scorso 9 aprile, a Milano sarà lutto cittadino. Il Sindaco invita la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)