Roma: niente botto finale, salutano Ljajic e Ibarbo

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ultimo giorno è servito a sfoltire la rosa. La Roma chiude un mercato pirotecnico – ma con Sabatini ormai è un’abitudine – salutando Ljajic e Ibarbo , due esterni di troppo in un attacco rinforzato da Dzeko, Salah, Iago Falque e il baby Ponce, oltre […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Olimpico in estasi: Dzeko e Pjanic demoliscono la Juventus ... (Retesport)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)

Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. Davanti al tentativo dei […] (LaRomaSiamoNoi.com)

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)