Sciopero benzinai, pompe autostradali chiuse dal 4 al 6 maggio

InSella.it ECONOMIA

La terza agitazione dei benzinai nel giro di pochi mesi coinvolgerà le aree di servizio delle autosrade che chiuderanno i battenti per 48 ore dalle 22 del 4 maggio. Le organizzazioni di catregoria stanno pensando a iniziative di protesta che coinvolgeranno le ... (InSella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo annunciano Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio annunciando la terza tornata di sciopero. 1. (Giornale di Sicilia)

Da lunedì 4 maggio a mercoledì 6 maggio, per 48 ore le stazioni di servizio presenti su tutta la rete autostradale saranno chiuse per uno sciopero proclamato dalle sigle sindacali di categoria. (Baritalia News)

Le aree rimarranno... Nuova tornata di sciopero dei benzinai sulle aree di servizio autostradali che rimarranno chiuse ... (IS in Sardegna)

Nessun disservizio per i pazienti che devono essere trasportati all’interno dell’AOU “G. La settimana prossima ci sarà l’apertura delle buste per cui nei... (Infomessina)

Aree di servizio autostradali chiuse per 48 ore, dalle 22:00 del 4 maggio alla stessa ora del 6. Allo studio “iniziative attive di protesta che coinvolgeranno la viabilità autostradale” nelle vicinanze della sede dell'Esposizione universale di Milano. (Motori Fanpage)

Per fortuna nelle tornate precedenti i disagi per gli automobilisti sono stata abbastanza contenuti, anche per la scarsa adesione delle stesse pompe, ma ora i benzinai annunciano un nuovo sciopero che potrebbe essere più estesa delle precedenti. (iMutui)