Civitavecchia, ragazza di 17 anni cade da un muretto durante una festa di compleanno: è in coma al Gemelli

Corriere Roma INTERNO

Dramma nella notte di sabato sul lungomare di Civitavecchia, al Pirgo. Una ragazza di 17 anni, P.F., residente nel viterbese, è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da un muretto sul quale si era seduta nel corso di una festa di compleanno. Subito soccorsa e ricoverata all'ospedale San Paolo, nella prima mattinata di domenica la minorenne è stata trasferita con un'eliambulanza Pegaso al Policlinico Gemelli (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a diverse fratture, che fortunatamente non hanno riguardato punti delicati come la colonna vertebrale, l’impatto dopo un volo di circa sei metri ha creato un grande ematoma alla testa, operato in un lungo e delicato intervento chirurgico già nella notte scorsa, dopo l’arrivo in eliambulanza al Gemelli, poco dopo il passaggio al San Paolo di Civitavecchia (TRC Giornale)

Una ragazza di 17 anni è ricoverata al Gemelli di Roma in coma farmacologico dopo essere precipitata da un muretto sul lungomare di Civitavecchia nella serata di ieri, sabato 20 aprile. Ragazza di 17 anni gravissima Secondo una prima ricostruzione, scrive RomaToday, la ragazza era seduta sul muretto che costeggia la passeggiata del lungomare del Pirgo: non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e come abbia fatto a cadere precipitando di sotto. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Sono ore di apprensione per le condizioni di una ragazza di 17 anni in coma farmacologico, ora in cura all'ospedale Gemelli di Roma. (Virgilio)

Una ragazza di 17 anni è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Gemelli di Roma per un incidente avvenuto a Civitavecchia nella notte tra sabato e domenica. È scivolata da un muretto ed è caduta nel vuoto per alcuni metri. (Repubblica Roma)

È tuttora ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma una ragazza 17enne del posto caduta improvvisamente mentre si trovava in gruppo ed è stata già sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico nella notte per rimuovere un grosso ematoma in testa. (ilmessaggero.it)

Speriamo tutti che la sua forza e la competenza dei medici del Policlinico “Gemelli” le consentano una pronta e completa guarigione». Lo dice Luana Dolgetta, presidente del comitato di quartiere Thaon de Revel, che interviene dopo il grave episodio di questa notte. (Civonline)