UnipolSai: Cda delibera conversione azioni privilegiate in ordinarie

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Cda di UnipolSai ha deliberato di sottoporre all'approvazione dell'assemblea straordinaria, convocata per il giorno 26 gennaio 2015 in unica convocazione, la conversione obbligatoria delle azioni di risparmio di categoria A e delle azioni di risparmio di ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Piazza Affari in calo al parziale da metà seduta, risulta da subito, secondo i dati dei listini europei, quella maggiormente penalizzata, in riferimento sopratutto ai ... (InfoOggi)

Il…Continua a leggere → Ignazio Olivieri. (La Prima Pagina)

("Finsoe" o la "Societa'"), riunitosi in data 30 novembre 2014 sotto la presidenza di Adriano Turrini, ha preso atto della proposta di conversione obbligatoria delle azioni privilegiate in azioni ordinarie di Unipol ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - Una struttura azionaria piu' semplice e chiara con le Coop direttamente in prima linea, che dovrebbe risultare piu' 'appealing' per gli investitori, in particolare gli esteri e aumentare la liquidita' sul titolo Unipol. (Borsa Italiana)

Nelle decisioni che il Comune di Modena dovrà assumere sulle azioni di Hera “serve equilibrio tra la possibilità di venderne una quota più o meno ampia per realizzare investimenti e l’esigenza di mantenerle per poter contare anche nei prossimi anni sui dividendi che rappresentano un parte significate delle... (Bologna 2000)

Lo ha detto l'a.d Carlo Cimbri nel corso di una conference call. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - UnipolSai ha rispettato la tempistica promessa sulla conversione dei titoli di risparmio A e B in azioni ordinarie. (Borsa Italiana)