Il pesce scorpione avvistato in acque italiane

La temibile specie acquatica, il cui veleno può causare anche la morte delle persone, è stato avvistato nella riserva naturale di Vendicari. Una presenza problematica, quella per questo pesce di origine tropicale, poiché abile predatore e ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

"Dopo il ritrovamento di questa specie in Tunisia, l'Ispra - nell' Ottobre del 2016 - lanciò un'allerta riguardo al possibile arrivo del pesce scorpione nel nostro Paese". (Molisedoc.com)

Il mare è senza dubbio una delle risorse più importanti e dal potenziale enorme nel nostro pianeta, ma nel corso dei secoli l'azione dell'uomo ha causato molti ed estesi danni che richiedono adesso una costante attenzione che possa evitare ulteriori ... (La Ragnatela News)

La segnalazione arriva da un team di ricercatori di Ispra, Cnr e dell'American University di Beirut che ne documenta l ... (Mondopalermo.it)

Torna la tigre indocinese: avvistato gruppo di esemplari in Thailandia

Per non parlare del numero delle vittime del suo veleno ... (Reggio Prima Pagina)

Napoli – L’Anm ha annunciato sul suo sito ufficiale che le organizzazioni sindacali FILT CGIL ha proclamato uno Sciopero del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore, dalle 11:00 alle 15:00, per venerdì 7 aprile 2017. (Vesuviolive.it)

Torna la tigre indocinese: avvistato gruppo di esemplari in Thailandia (La Repubblica)