“Le confessioni”, un eroe contro l'alta finanza

Sulla rotta della decima musa: il saio del frate illuminato irrompe sul nefasto potere economico nell'ultimo film di Roberto Andò. Impressioni a cura di Tosi Siragusa. Mercoledì, 27. Aprile 2016 - 15:11. Scritto da: Tosi Siragusa. Categoria: cinema ... (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

Il volume è edito da Skira e contiene la sceneggiaruta di Roberto Andò e Angelo Pasquini, le fotografie di scena di Lia ... (Messina Sportiva)

Il film è una sorta di thriller ... Il nuovo ruolo di Toni Servillo nel film 'Le confessioni', il regista Roberto Andò che torna al cinema dopo due anni di assenza. (News Italiane)

E' il nuovo ruolo di Toni Servillo nel film "Le confessioni", del regista Roberto Andò, che torna sul grande schermo a due anni di distanza dalla riuscita commedia «Viva la libertà». La ... (Intelligonews)

Dinanzi ad una platea di giornalisti speranzosi di scoprire se Le confessioni di Roberto Andò sarà uno dei film in concorso al prossimo Festival di Cannes, il regista e gli attori del cast hanno tentato di sviare il discorso sul loro lavoro. (Molisedoc.com)

Raccontare il potere dell'economia è una ... Con Toni Servillo, Pierfrancesco Favino e Daniel Auteuil. (Yellow Motori.)

Il film è molto attuale. Oggi l'economia ha assunto un ruolo ... (Alghero News Italy)