Berlusconi, “rissa” a Servizio Pubblico

Duro scontro con Travaglio e Santoro. La crisi? «Non è colpa mia. L'Imu non la volevo ma al governo ci sono teste dure». di Gabriele Rizzardi. ROMA. La crisi? «Non è colpa mia». Monti? Una «testa dura» che non ha voluto cancellare l'Imu e che «piano ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera, giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima puntata di Servizio Pubblico del 2013, la più attesa della stagione visto che l'ospite d'onore è stato Berlusconi. Titolo della puntata: Mi consenta. (Investire Oggi)

Ebbene sì, Berlusconi che scende nell'arena di Servizio Pubblico non capita tutti i giorni. Ma non per mettere a confronto, come in un incontro di boxe, i punti messi a segno da questo o da quel ... (Riforme Istituzionali)

Subito dopo il telegiornale di Mentana, a “8 e mezzo” Lilli Gruber intervista massimo D'Alema, che qualcuno ha ... (Vita Da Mamma)

Senza girarci tanto attorno: quella di Berlusconi è stata una vittoria televisiva, una performance letteralmente spettacolare, ma - e non è una consolazione - non c'è la vittoria politica. (L'Huffington Post)

Proviamo a darne una triplice lettura. Dunque quasi 9 milioni di tele-italiani Auditel al dito hanno visto l'incontro tra Santoro e Berlusconi, "share" del 33% , uno su tre davanti al televisore per "Servizio Pubblico", su La7. (Tiscali)

C'è chi segna la vittoria di Berlusconi, a scapito di Santoro; chi sostiene il “pari merito”; chi pensa che nessuno dei due si sia guadagnato una ... (Formiche.net)