I 107 milioni di debiti dell'Unità pagati dallo Stato

next INTERNO

Sergio Rizzo sul Corriere della Sera oggi ci fa sapere che nei giorni scorsi lo Stato ha ripianato i vecchi debiti dell'Unità, in carico ai Democratici di Sinistra, per una cifra intorno ai 107 milioni di euro. Il tutto grazie a una legge del 1998 che ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era noto, c'è una legge del 1998, la notizia è che lo Stato ha staccato un assegno del valore di ... (Mondo TiVu)

A beneficiare di questo insperato quanto vergognoso intervento, l'Unità, organo ufficiale del partito fondato da Antonio Gramsci nel 1924, e la sua montagna di debiti accumulati negli anni, quando ad un calo veritiginoso di copie e lettori in maniera ... (Rosa Rossa)

Palazzo Chigi nei giorni scorsi ha versato il dovuto alle banche creditrici. E' il risultato di una legge del 1998 che ha introdotto la garanzia statale sull'esposizione dei giornali di partito. (Il Fatto Quotidiano)

Atlanta Hawks 107-117 Minnesota Timberwolves (La Repubblica)

"Quello di far ricadere sul pubblico le perdite dei fallimenti è un vizio della sinistra, come abbiamo già visto nel caso dei debiti delle aziende della famiglia Renzi ripagati con i soldi dei cittadini - sottolinea Donzelli - in Italia i piccoli e ... (Solo News)

Confedercontribuenti bolla come “immorale” la copertura dei vecchi debiti dell'Unità, operazione che viene a costare ai contribuenti italiani ben 107 milioni di euro. (Agenparl)