Pensioni 2015, rimborsi, ultime novità ad oggi 31 luglio 2015

Solo News ECONOMIA

Il Governo, dice ad esempio la Uil, così non ha attuato la sentenza dell'Alta Corte e "il rimborso che arriverà ad agosto nelle tasche dei pensionati italiani è solo una minima parte del dovuto". Ma quel che colpisce di più è un altro dato: il 91 ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal Governo Monti per il biennio 2012-2013 è “costata” ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (DazebaoNews)

Come stabilito dall'Inps, entro lunedì arriverà il rimborso delle pensioni il cui blocco è stato dichiarato illegittimo ad aprile scorso dalla Corte Costituzionale. Al normale ... (Avvenire.it)

Lunedì, con la rata di agosto, torna ai pensionati parte dell’indicizzazione che non era stata versata loro tra il 2012 e il 2013. (Corriere della Sera)

Ora che il Senato ha detto sì al ddl di conversione del decreto pensioni, il 3 agosto scatterà la rivalutazione automatica sulle pensioni di importo superiore a tre volte il minimo Inps per il 2012- 2013. (Consumatrici)

Lo sottolinea, in una nota ... (LaPresse) - La mancata indicizzazione delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo Inps decisa dal governo Monti per il biennio 2012-2013 è "costata" ai pensionati italiani 17,6 miliardi di euro. (Tiscali)

L'Inps ha messo in pagamento la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli assegni. (La Repubblica)