Siamo tutti Koulibaly: domenica al San Paolo con l'immagine del difensore

Stadio24.com SPORT

Siamo nel 2016 ma quanto vissuto nelle ultime settimane sui campi di calcio ci rimanda, per direttissima, all'età della pietra. Durante il turno infrasettimanale, all'Olimpico di Roma in occasione del match fra Lazio e Napoli, si sono uditi nuovamente ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli striscioni di solidarietà, i tifosi del Napoli stanno pensando a un gesto ancora più forte per manifestare la propria vicinanza al difensore franco-senegalese Kalidou Koulibaly, oggetto di "buuu" razzisti durante il match contro la Lazio all ... (La Gazzetta dello Sport)

Iniziativa via web dei tifosi del Napoli, in segno di solidarietà al difensore franco-senegalese. Mercoledì scorso, durante Lazio-Napoli, i tifosi capitolini hanno indirizzato a Koulibaly versi razzisti solo perchè calciatore di colore. (100x100 Napoli)

Un gesto di grande civiltà e di solidarietà al giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, bersagliato dai buuu razzisti della curva dell'Olimpico dei tifosi della Lazio. (TodaySport.it)

Nonostante una forte campagna di sensibilizzazione e multe pesanti per chi commette questi brutti episodi, il problema non si è ancora fermato in ... (Stop and Goal)

Centinaia di foto, raffiguranti il viso del giocatore, verranno indossate al momento dell'ingresso in ... (Calcio Fanpage)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, alla fine della partita vinta con il Carpi ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dei tifosi del Calcio Napoli per la loro vicinanza dopo la vicenda dello stadio Olimpico di Roma che lo ha visto al centro di cori razzisti durante la partita giocata... (Vesuviolive.it)