Crisi, Renzi: Crescita non si fa abbassando i salari

L'Unità INTERNO

Napoli, 14 ago. (LaPresse) - "Abbassare i salari" o "giocare alla meno peggio in un Paese in difficoltà" non è "il futuro" dell'Italia e non servirà a ritrovare "la crescita". Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel suo intervento a Bagnoli (Napoli). "L'Italia che verrà ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione, ha aggiunto il capo del governo, "non è giocare alla meno ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi dalla Città della Scienza di Napoli. (TMNews)

Nella tarda mattinata di ieri un’allegra compagnia di politici e affaristi si sono riuniti in un luminoso consesso a Bagnoli, tra l’ira dei cittadini ignorati e il risentimento di gente resa invisibile, e... (Vesuviolive.it)

- Sit-in di alcuni cittadini dell'associazione 'Terra dei fuochi' davanti all'ingresso della Fondazione Idis - Citta' della scienza a Napoli dove e' atteso il premier Matteo Renzi. (AGI) - Napoli, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accompagnato dai ministri del ... La mattinata a Napoli di Matteo Renzi ieri è durata appena un paio d'ore. (il manifesto)

Foto di gruppo del premier con l'amministratore dell'azienda, Dario Scalella, che produce ... accompagnato dai ministri del Lavoro, Giuliano Poletti, dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, e dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. (PUPIA)

(AdnKronos) - E' iniziato intorno alle 9, con la visita all'azienda K4A spa Knowledge for aviation a Napoli, il tour del presidente del Consiglio Matteo Renzi in 4 città del Sud. (Tiscali)