Barcellona Pozzo di Gotto, respinto da ventenne distrugge abitazione arrestato Alì Mackkou

La Prima Pagina INTERNO

Il marocchino di 35 anni è finito in manette per violazione di domicilio, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti nell’abitazione di due donne, madre e figlia ventenne, ed è emerso che l’uomo aveva tentato delle avances…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvenivano importazioni di cocaina da Santo Domingo con la quali si rifornivano Roma, Milano e Torino. Le fiamme ... (ZipNews)

L’arresto è stato eseguito su ordine di carcerazione emesso dalla Corte D’Appello del Tribunale di Bologna. (La Prima Pagina)

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)

.. E' stato arrestato in Germania.... (La Repubblica)

Una ‘pinna’ metallica installata su semirimorchi che ‘inganna’ i Telepass e permette di passare le barriere autostradali pagando pedaggio inferiore al dovuto. (RagusaTG)