Cina: questione nucleare iraniana opportunità e flessibilità

Radio Cina Internazionale ESTERI

Tra il 28 e il 29 marzo i rappresentanti di Germania, Francia, Cina, Russia, Regno Unito, e UE a Losanna, in Svizzera, hanno partecipato ai negoziati sull'accordo completo sulla questione nucleare iraniana. Il 30 marzo a Beijing la portavoce del ministero ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma a Gerusalemme resta la preoccupazione. Fiamma Nirenstein - Ven, 03/04/2015 - 08:03. (il Giornale)

Netanyahu all'attacco: "Così avranno la bomba". Nucleare Iran, Gentiloni: "L'Italia spinge per un buon accordo" · Inviato per seguire i colloqui sul ... (Rai News)

Mogherini: “Good news”. Mondoultime notizie. (Fanpage)

I negoziati sul programma nucleare iraniano proseguiranno almeno fino a giovedì mattina a Losanna, dove il segretario di Stato statunitense John Kerry e il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier hanno annunciato la decisione di fermarsi per ... (RSI.ch Informazione)

Per quasi una settimana, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, la Francia, la Germania, la Russia e la Cina hanno cercato di dare una svolta alla situazione di stallo dei negoziati sul nucleare iraniano. (Agenzie). (Arabpress)

Quando mancano solo poche ore alla scadenza dei termini previsti, lo "storico" accordo quadro tra gli Usa e le altre potenze occidentali con l'Iran sul programma nucleare iraniano sembra ormai raggiunto. (Giornale del Popolo)