«Meglio la galera dei domiciliari»Spara a tre carabinieri, uno è grave

Corriere della Sera INTERNO

Salvatore Marchese, 29 anni, agli domiciliari per tentato omicidio, si era presentato in caserma per essere arrestato per evasione. di Roberto Rotondo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it ... Ieri notte il pregiudicato si è presentato in caserma a Gallarate, in provincia di Varese, chiedendo di voler tornare in carcere. (Palermomania.it)

Un pregiudicato di Gallarate, già agli arresti domiciliari per un tentato omicidio, è entrato nella caserma ed ha aperto il fuoco contro tre carabinieri. Spostato nella cella di sicurezza, in qualche modo è riuscito a mettere le mani su un'arma intorno a ... (Voce Nuova Tv)

Non è la prima volta che chiede di finire dietro le sbarre. Condannato agli arresti domiciliari, la scorsa ... (Rai News)

I tre militari sono stati ricoverati in ospedale, uno di loro è in gravi condizioni. Nella notte un uomo ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri della caserma di Gallarate ed è stato arrestato. (Today)

I tre militari, di cui solo uno è ... Un uomo ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri della caserma di Gallarate (Varese) ed è stato arrestato. (Ultime Notizie Flash)

03 marzo 2015 11.46 Un ventinovenne,con alle spalle problemi psichici e di droga,è entrato in caserma a Gallarate (Varese) per farsi arrestare e ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri. (Rai News)