Napoli. Il professore universitario Nicola Pasquino schiaffeggiato da un Vigile Urbano

La Prima Pagina INTERNO

Un video postato sul web dal diretto interessato ha sollevato il caso richiamando la massima attenzione mediatica. Nei frame si vede un Vigile Urbano richiamato dal docente universitario che ha notato un’auto privata posteggiata nello spazio riservato per la sosta dei disabili. In seguito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

di Chiara Fabrizi Schianto a Madonna di Lugo (Spoleto). Sono quattro le persone trasportate in ospedale a seguito dell’incidente verificatosi intorno alle 16 in via Pertini. (Umbria24)

E’ una maxi frode dai contorni clamorosi quella che si sarebbe consumata tra il 2007 e il 2013 ai danni dello Stato attraverso le società del gruppo Casti di Varese finito nel 2014 nel mirino della procura di Spoleto... (Umbria24)

“Piena solidarietà a Nicola Pasquino, docente dell’Università Federico II di Napoli, che conosco da anni e che, giustamente, come è abituato a fare da sempre, ha chiesto il rispetto delle leggi e del codice della strada a un vigile urbano, ricevendo in cambio un’aggressione che non può assolutamente passare... (Vesuviolive.it)

Il sindaco di Napoli commenta la notizia secondo cui un ex dirigente dell’ufficio patrimonio stava preparando un dossier contro di lui alla vigilia delle elezioni comunali, alle quali de Magistris correva per la riconferma a primo cittadino Napoli, 25 novembre – “Quello che leggo non mi meraviglia. (NapoliTime)

Da via de Giaxa, sede del Comando, si apprende che è stato individuato l'agente di polizia municipale e che è stato avviato un procedimento interno che prevede una relazione del responsabile superiore del vigile in questione. (Live Palermo)

L’uomo è stato beccato mercoledì scorso, qualche minuto... Napoli – Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno scoperto che un dipendente comunale, R.E. (Vesuviolive.it)