Ferrari: 27 anni moriva il Drake,"suoi principi ancora piu' forti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Maranello, 13 ago.- "Sono passati 27 anni da quando Enzo Ferrari ci ha lasciato, ma oggi i suoi principi e i suoi insegnamenti sono ancora piu' forti e attuali": cosi' il presidente della Ferrari Sergio Marchionne che assieme al figlio Piero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il numero uno del Cavallino, Sergio Marchionne, ha voluto ricordare il Drake, scomparso il 14 agosto del 1988, affermando che l'eredità di Enzo Ferrari è “come un costante punto di riferimento, uno stimolo a fare sempre meglio”. (Motori360)

Mauro Coppini e Nestore Morosini in questo loro colloquio vis-à-vis, ricordano l'uomo e alcuni aspetti inediti ... (FormulaPassion.it)

Gian Carlo Muzzarelli ha inviato un telegramma a Piero Ferrari in occasione del 27° anniversario della morte del padre avvenuta il 14 agosto 1988. (MO24.it)

14 agosto 2015 – A ventisette anni dalla scomparsa di Enzo Ferrari, avvenuta il 14 agosto 1988, il presidente della Scuderia, Sergio Marchionne, e il figlio del Drake, Piero Ferrari, hanno voluto rivolgere un pensiero alla memoria del grande ... (FormulaPassion.it)

Se fosse qui, apprezzerebbe lo sforzo che stiamo ... La sua eredità è "come un costante punto di riferimento, uno stimolo a fare sempre meglio. (Sport Mediaset)

L’anno scorso il forzato addio alla «Domenica sportiva» (Corriere della Sera)