Al Senato si litiga sul “canguro”? E Buccarella sfodera il peluche

LecceSette INTERNO

Il senatore grillino ha poggiato sul banco di Palazzo Madama un pupazzo per ironizzare su quanto accade in aula. Tra tanti litigi, ogni tanto fa bene un po' di ironia. I senatori di Palazzo Madama hanno potuto stemperare la tensione, questo pomeriggio, ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi: “Le riforme non sono il capriccio di un premier autoritario. Il Premier Matteo Renzi nella sua neswsletter insiste sulle riforme: "Ce la faremo nonostante urla e insulti, l'unica strada per far uscire l'Italia dalla palude". (Fanpage)

Quale tassa o imposta ritieni più ingiusta? Imposte sulla casa. Accise sui carburanti. (laPadania)

Fermarli da cosa? Il pistolero Renzi non doveva... "De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Il provvedimento volto a tagliare gli emendamenti simili – detto appunto “canguro” - ha provocato liti e discussioni in Senato. (La Perfetta Letizia)

"Per le riforme c'è bisogno del contributo di ... (Il Messaggero)

Il lavoro è ripreso nell’aula del Senato in un clima tesissimo. 10.14 Prosegue la tormentata maratona parlamentare sulla riforma del bicameralismo perfetto. (Expoitalyonline)

La riforma del Senato continua a creare ostacoli. Tutto complica ulteriormente le cose e nel mirino delle critiche finisce il presidente del Senato Pietro Grasso, reo di aver... (Notizie - Guidone.it)