“La manovra della Bce non frenerà piani della Fed sul rialzo del costo del denaro”

La Stampa ECONOMIA

Joseph Lavrogna, capo economista di Deutsche Bank, non ha dubbi in materia di tassi di interesse. «La manovra della Banca centrale europea non frenerà i piani della Federal Reserve sul rialzo del costo del denaro, anzi sarà un incentivo, dal momento che indica agli occhi dei governatori che le autorità monetarie del Vecchio continente hanno intrapr... (La Stampa)

Su altre fonti

Rispondendo a una richiesta del Movimento Associativo Italiani all’ Estero (MAIE), Papa Francesco ha ricevuto questa mattina in Vaticano la delegazione dei parlamentari – deputati e senatori – eletti all’estero (Roma Daily News)

La Fed lascia negli Stati Uniti il costo del denaro invariato. Come da attese, il tasso resta sui minimi storici. (Corriere della Sera)

ROMA, 28 GEN - Saluta il M5s anche il senatore Francesco Molinari: salgono così a dieci i parlamentari 'transfughi' dal Movimento. (Brescia Oggi)

Abe ha anche promesso che sarà ampliato il piano di aiuti…Continua a leggere → Lo ha affermato con forza il Premier Shinzo Abe, dopo la diffusione del video sull’esecuzione del reporter Kenji Goto da parte dell’Isis. (La Prima Pagina)

Grecia, Schaueble: "Non tollereremo cambi di programma" (La Repubblica)

09:00 MILANO (MF-DJ)--Il Fomc, braccio operativo della Federal Reserve, ha ribadito che manterra' un atteggiamento "paziente" per quanto riguarda il rialzo dei tassi di interesse. (Corriere della Sera)