Uber contro tutti: ora porterà anche le pizze

L'ultima Ribattuta ESTERI

La società Uber rilancia e attacca. Non ha alcuna intenzione di fermarsi dinnanzi a divieti e multe. In India è stata bandita perché un conducente della compagnia nata in America ha stuprato una donna; in Spagna i tassisti hanno vinto la loro battaglia e Uber ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - New Delhi, 9 dic. Il servizio di noleggio con conducente che in Europa ha diovuto fare i conti con le proteste dei tassisti si trova ad affrontare in Asia la grana innescata dallo stupro di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità di Nuova Delhi, in India, stanno vietando l'applicazione Uber in città, dopo che un autista ha violentato una donna. (In dies)

(AGI) - New Delhi, 9 dic. - Un giudice spagnolo ha vietato a Uber di operare nel paese iberico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PADOVA Prendete il vostro Iphone, un Galaxy, un Lumia. O lo smartphone che avete sempre in tasca, va bene lo stesso. (Corriere della Sera)

Societa' Usa comunque sta continuano a operare (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 dic - Dopo Uber, in India arrivano i divieti anche per le altre societa' di trasporto che utilizzano applicazioni mobili. (Borsa Italiana)

Il servizio di emissione della carta d’identità elettronica sarà sospeso da giovedì 11 dicembre a sabato 13 dicembre, per problemi tecnici. (La Prima Pagina)