Pis, si cappotta bus navetta dell'ospedale: un morto

Tiscali INTERNO

Tra i dieci feriti anche un bambino di 5 anni e una donna incinta. La vittima è l'autista del pullmino. Il bus navetta dopo l'incidente. Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Si chiamava Adriano Profeti, 53 anni, di Cecina (Livorno), l'autista del bus navetta che ... (Tiscali)

Su altri giornali

Incidente mortale in prossimità del pronto soccorso, l’autobus della ditta Angelino si ribalta: autista muore, coinvolti nell’incidente 10 persone Pisa, 2 giugno – E’ accaduto nella mattinata di lunedì. (NapoliTime)

“Riteniamo che episodi di questa gravità non possano essere valutati semplicisticamente... (Bologna 2000)

L’incidente nel tardo pomeriggio di martedì in via Istria: sul posto la Municipale (Umbria24)

Pisa – Un autobus navetta all'interno dell'ospedale Cisanello di Pisa si è ribaltato nel perimetro del nosocomio. Nell'incidente è morto l'autista del bus, Adriano Profeti, 53 anni, di Cecina (Livorno). (PUPIA)

PISA — Si chiamava Adriano Profeti, 53 anni, di Cecina, l'autista del bus navetta che stamani ha perso la vita ... Nel tragico incidente sono rimaste ferite 10 persone. (Toscana Media News)

L’ho avuto come autista, specie nella fase iniziale del mandato, ho condiviso con lui il lavoro…Continua a leggere → “Paolo non ce l’ha fatta a sopravvivere al terribile incidente. (La Prima Pagina)