Giovani gravi dopo aver assunto amnesia: indagini in città

NapoliToday INTERNO

I tre giovani coinvolti nel fatto sono una ragazzina di 16 anni, studentessa del liceo Umberto, un amico di 18 anni ed un altro di 19. Il consumo sarebbe avvenuto in un locale del lungomare. Redazione 27 luglio 2015 ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

Risponde al nome di amnésia (o amné come amano definirla i ragazzi), ed è la nuova frontiera della droga che sta spopolando ma soprattutto distruggendo i giovanissimi. (Vesuviolive.it)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

Torre del Greco – Spacciava eroina nel piazzale antistante la Circumvesuviana, è stato scoperto dalla polizia ed arrestato. (Vesuviolive.it)

L’operaio…Continua a leggere → L’uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essersi calato in un tombino, forse a causa di inalazione da gas o carenza di ossigeno. (La Prima Pagina)

Un nostro lettore ci ha segnalato questa mattina l’incresciosa condizione dei tombini a Torre del Greco. In Viale Aldo Moro, ci informa, non c’è un solo tombino che non sia ostruito. (Vesuviolive.it)