Gli ultimi articoli della notizia

Lavoro: 100 mila posti vacanti, nessun candidato adeguato

Ecco il dossier reso noto da Unioncamere. 100 mila posti di lavoro vacanti e pochi candidati adeguati. E' caccia ai mestieri introvabili. (IBTimes Italia - 8 maggio 2012)

Amministrative, La Russa: mai più complici di scelte sbagliate

"E’ un risultato figlio di quello che già sapevamo: il settanta per cento del nostro elettorato non vuole più sostenere il governo Monti. È giunto il momento di cominciare a dire che un sostegno per senso di responsabilità non basta. D'ora in poi voteremo solo i provvedimenti che ci convinceranno". È quanto... (Prima Pagina News - 8 maggio 2012)

Amministrative, crollo PdL. La Russa: 'Abbiamo sbagliato candidati'

Il coordinatore nazionale del PdL: 'Abbiamo sbagliato i candidati. C'è la mania di cercarli con la faccia carina, senza sapere da quale esperienza amministrativa vengano, mentre la gente vuol persone affidabili'. Comunque il voto amministrativo non può ... (Italia chiama Italia - 7 maggio 2012)

ELEZIONI, PDL INCASSA SCONFITTA. LA RUSSA: ABBIAMO SBAGLIATO CANDIDATI

Il Pdl incassa una sonora sconfitta , stando alle prime proiezioni di voto, nei comuni più importanti al rinnovo della macchina amministrativa. I primi dati sulle amministrative 2012 non sono rincuoranti per il partito di Berlusconi. (Roma Capitale News - 7 maggio 2012)

La Russa ammette: "Candidati sbagliati"

Fin dai primi dati relativi agli exit poll delle amministrative, per il Pdl si è delineata una sonora sconfitta. E la prima ammissione di colpa è arrivata dall'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa: "Abbiamo sbagliato i candidati. (LiberoQuotidiano.it - 7 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....