Effetto Draghi: euro in volo e spread giù. La Ferrari oltre i 100 dollari

FIRSTonline ECONOMIA

Le mosse del presidente della Bce rafforzano ancora di più l'euro e abbassano lo spread Btp-Bund, ma le Borse restano al palo - Boom della Ferrari, che supera i 100 dollari ad azione: era stata quotata nel 2015 a 52 dollari - Morgan Stanley premia Intesa Sanpaolo - Pioggia di matricole all'Aim (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cambio si attesta ai massimi biennali (Teleborsa)

(Teleborsa) - Finale in ordine sparso per le principali borse europee, dopo che la BCE ha confermato la linea ultraccomodante, mentre ha avvertito che discuterà dell'aggiustamento del QE in autunno. (QuiFinanza)

Solo... I numeri dicono che non c’è una bolla hi-tech. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Nell'area euro si conferma un "continuo rafforzamento" della crescita e dove i rischi sono ora "ampiamente... (Il Messaggero)

Altro In una giornata priva di dati macro di rilievo tanto in Europa quanto in America, si appesantisce strada facendo il bilancio delle Borse europee che risentono della perdurante forza dell'euro nei confronti del dollaro, un fattore che penalizza in particolare il Dax30, in quanto il listino… (Yahoo Finanza)

Il Presidente della BCE mette le ali alla moneta unica che sale per la prima volta ai massimi di due anni nei confronti del biglietto verde. (Teleborsa)