Luigi De Magistris reintegrato dal Tar: torna sindaco di Napoli

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il Tar accoglie il ricorso di Luigi de Magistris contro l'applicazione della legge Severino che lo aveva costretto ad abbandonare la poltrona di primo cittadino di Napoli in seguito alla condanna: l'ex magistrato, dunque, viene reintegrato e torna sindaco del ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Campobasso. (Primonumero.it)

La sospensione da sindaco di De Magistris poi bloccata dal Tar di Napoli che è ricorso alla Consulta, ha aperto un dibattito nella maggioranza sulla disparità di trattamento tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Tar della Campania ha infatti accolto il ricorso presentato dall'ex magistrato e ha deciso di inviare gli atti alla Consulta per “non manifesta infondatezza della questione di legittimità costituzionale” ... (Blitz quotidiano)

I l tribunale amministrativo regionale ha inviato il ricorso alla Corte Costituzionale ... Napoli, 30 ott. (Tendenze online)

Lo ha detto, a margine di un incontro a Bologna, il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, riguardo alla decisione del Tar che ha ... (Brescia Oggi)

Il piano del premier per l'elezione dei due giudici mancanti della Corte costituzionale. (La Repubblica)