Terrorismo, attentato a Roma a Capodanno: paura per movimenti «anomali» e segnali inquietanti

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Segnali di grande preoccupazione dovuti a movimenti “anomali” e molto sospetti che stanno creando una grande paura per un possibile attentato terroristico a Roma la notte di Capodanno. L'allerta nella Capitale è altissima: si parla di sofisticazioni ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Così, nelle città italiane, va in scena il capodanno blindato. Il timore più grande è il gesto di un lupo solitario, qualcuno che possa compiere atti emulativi dopo i fatti di Berlino. (Il Messaggero)

Agenti armati pattuglieranno la metropolitana di Londra da Capodanno in poi. A Roma vietato l'accesso dei tir in centro e rafforzati i dispositivi di sicurezza nei mercatini. (Rai News)

A Roma la sicurezza verrà rafforzata in particolare al Colosseo e al Circo Massimo, secondo il piano stabilito dal Questore Nicolò Marcello D'Angelo, elaborato sulla base delle perizie del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ... (MondoNewsBlog)

Tutto nella splendida cornice del Circo Massimo che per una notte diventerà ancora più suggestiva grazie a un affascinante spettacolo di luci che si unirà alla musica dance, pop e rock con una speciale "fusione" tra 66K e i violoncelli dei 100Cellos ... (road2sportNews)

Un piano di prevenzione voluto dal Questore, Niccolò Marcello D'Angelo, al fine di assicurare l'ordine ... (LaProvinciaNotizie)

Si teme l'attacco con mezzi pesanti e quindi intensificate le protezioni anti camion ed anti auutobomba, e metal detector per gli accessi nelle ... (Molisedoc.com)