Prende a bastonate la compagna di classe perché non va all’interrogazione

Corretta Informazione INTERNO

Ci risiamo. Altro atto di bullismo. Quasi estremo potremmo definirlo questa volta. L’episodio è avvenuto in un comune della provincia di Reggiana, in Emilia Romagna, tra due compagni di classe alle medie. Il ragazzo, 14 anni, ha preteso, inizialmente, che la compagna di classe andasse al posto suo,... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri hanno segnalato il responsabile, 14enne, alla Procura (Corriere della Sera)

Prima aveva preteso che una sua compagna di classe, alle scuole medie, si offrisse volontaria all'interrogazione per evitare di essere chiamato lui dall'insegnante poi, di fronte al rifiuto - seppur non interrogato - si è vendicato sulla ragazzina sfogando tutta la ... (il Giornale)

Grave episodio di bullismo in provincia di Reggio Emilia: una ragazza è stata presa a bastonate da un compagno di classe perché si è rifiutata di andare volontaria ad un' interrogazione, indagano i carabinieri che hanno già segnalato il 14enne responsabile ... (ControCopertina)

REGGIO EMILIA – Ancora un caso di bullismo fra i banchi di scuola, ... Un nuovo caso di bullismo a scuola registrato pochi giorni fa a Reggio Emilia. (Wakeupnews)

L'aggressione all'uscita della scuola perchè ... Ennesimo episodio di bullismo tra adolescenti in un comune della provincia di Reggio Emilia. (Quotidianodiragusa.it)