Caso sequestro Camilliani, condannati il padre superiore e tre finanzieri

La Stampa ECONOMIA

Tutti condannati, a Roma, i quattro imputati accusati del sequestro di due religiosi, padre Rosario Messina e padre Antonio Puca, trattenuti illecitamente per oltre sei ore in una caserma delle Fiamme Gialle il 13 maggio del 2013 per evitare loro di partecipare all’assemblea dell’Ordine dei Camilliani, convocata per la nomina del superiore generale... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Genova - Le aziende chiudono, ma gli evasori non conoscono crisi. (Wikipedia)

Ed anche per le Fiamme Gialle vicentine, tra le... (Vicenzareport)

Dall'inizio del 2000 e fino al 2015, l'uomo, 74 anni pistoiese, ha regolarmente ricevuto la sua pensione di invalidità. (La Nazione)

Trattennero per oltre sei ore i due religiosi in una caserma delle Fiamme Gialle durante l'elezione del nuovo superiore generale dell'ordine.. (La Repubblica)

CONTRASTO ALL'EVASIONE, ALL'ELUSIONE E ALLE FRODI FISCALI. Vengono di seguito indicati i più rilevanti risultati conseguiti nel contesto dei diversi obiettivi strategici. (Wikipedia)

CIVITAVECCHIA – Martedì scorso la portabandiera della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee Alessia Zecchini, protagonista di un 2015 straordinario tra titoli iridati e record del mondo, si è tuffata tra gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” Scuola Media […] (La Voce del Popolo )