Microsoft ha acquistato gli sviluppatori di Minecraft

Microsoft ha acquistato lo studio Mojang, autore del fortunatissimo videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari. L'ufficialità arriva con un post sul sito ufficiale di Xbox, nel quale si mostra entusiasta dell'acquisizione e si dichiara pronta a non deludere la ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Il colosso di Redmond desiderosa di incrementare i profitti nella divisione console (l'ultima nata è l'Xbox One), ha messo sul piatto ben 2,5 miliardi di dollari per far sua la svedese Mojang, l'azienda produttrice del popolare videogame “Minecraft”. (Il Messaggero)

Stando ad un articolo apparso sul Wall Street Journal, l'accordo potrebbe essere concluso già questa ... (Eurogamer)

Come vi abbiamo riportato questa mattina, sembrerebbe che il colosso di Redmond sia intenzionato ad acquistare Mojang, offrendo la cifra di due miliardi di dollari. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Per il nuovo amministratore dell'azienda di Redmond, Satya Nadella, in carica da febbraio, sarebbe la prima grande ... (Assodigitale)

Se quanto riportato da The Wall Street Journal è da considerarsi attendibile, Microsoft ... Testo: Fabrizia Malgieri; Pubblicato il 10 Set 2014 alle 10. (Gamereactor Italia)

Versione ... di Paolo Sirio Pubblicato martedì, 16 settembre 2014. (Eurogamer)