Microsoft/ La crisi è più grave del previsto: annunciati 800 nuovi ...

Microsoft annuncia 800 nuovi licenziamenti in vari paesi, dopo i 5mila tagli già operati in varie riprese nel corso del 2009. Lo si legge nel Techflash blog della casa di Redmond. La decisione è stata presa nell'ambito di un piano di ristrutturazione ... (Affaritaliani.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (Mr.Webmaster)

A Gennaio Microsoft aveva infatti comunicato di avere in previsione di eliminare circa 5000 posti di lavoro entro la fine ... (Tuttotech)

Microsoft ricorre a nuovi tagli del personale per fronteggiare il cali di vendite e profitti. La mossa rientra nel piano di ristrutturazione annunciato lo scorso gennaio per ridurre i costi. (La Stampa)

Dopo i circa 5.000 licenziamenti pianificati all´inizio dell´anno, Microsoft ha confermato un ulteriore taglio di 800 unità dislocate in tutto il mondo al fine di ridurre i costi di gestione e combattere contro la crisi economica ancora in essere. (Dinox PC Hardware)

Il mercato dei search engine ha visto l’entrata di un nuovo attore come Bing. Un nuovo nato che alle spalle ha la forza e il marchio... (Ciaoblog)

La mossa rientra nel piano di ristrutturazione annunciato lo scorso gennaio per ridurre i costi. Saranno colpite varie divisioni della società, in diversi paesi del mondo. (Primaonline.it)