Milinkovic-Savic incredulo: "La Lazio mi ha pagato tanto, forse troppo"

Sportevai SPORT

Sergei Milinkovic-Savic commenta alla stampa belga il suo trasferimento dal Genk alla Lazio e si mostra incredulo per la cifra investita dal club biancoceleste per il suo acquisto: “Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio – spiega il ... (Sportevai)

Su altre testate

Manca ancora l'ufficialità, ma Sergej Milinkovic-Savic è ormai un giocatore della Lazio. Genk a Shanghai passando per Roma. (LazioPress.it)

"La somma che la società ha investito è molto alta, forse troppo", ha detto il neo acquisto biancoceleste. Sergej Milinkovic-Savic, pagato 9 milioni, non vede l ... (Sportal)

L'Uvp annuncia una proposta di legge sull'argomento (Aosta Oggi)

La trattativa - scrive l'edizione romana del Corriere della Sera - si è chiusa nella notte dopo il blitz del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare in Belgio. Sergej Milinkovic-Savic (20) è un giocatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Parola del neobiancoceleste SergejMilinkovic-Savic. “La somma che la Lazio (9 mln di euro piùbonus) ha messo sul tavolo è molto alta – riconosce l'excentrocampista del Genk - ... (euronews)

Il talentuoso centrocampista serbo, 20 anni, arriverà dal Genk che incasserà 9 milioni di euro più bonus: un investimento importante per il club capitolino che ha vinto la ... (Datasport)