S&P, il ministero non si costituisce Caso notifiche, si rischia lo stop

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

TRANI – Sì alle costituzioni di tutte le parti civili, che ne hanno fatto richiesta, nel processo all'agenzia di rating Standard & Poor's in corso davanti al Tribunale di Trani. Alla sbarra ci sono cinque suoi manager e analisti, accusati di manipolazione di mercato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 4 MAR - "Dovessero emergere elementi ulteriori", il ministero dell'Economia "terrà conto" della possibilità di costituirsi parte civile nel processo contro le agenzie di rating della Procura di Trani. (Brescia Oggi)

Chiediamo che risponda il Ministro e non mandi un oscuro sottosegretario'. Lo scrive su ... (Borsa Italiana)

Al processo per manipolazione del mercato a sei, tra manager e analisti delle società di rating Standard & Poor's e Fitch, il Tribunale di Trani ha ammesso come parte civile le associazione dei consumatori (Adusbef e Adusbef Puglia, Acu e Federconsumatori) ... (PuntoTV)

Al massimo poi, vedremo, se ci saranno fatti nuovi, forse una causa civile. Il quale non ... (il Giornale)

(ANSA) – TRANI, 5 MAR – Il Ministero dell'Economia non si ècostituito oggi né parte civile né persona offesa al processoper manipolazione del mercato a sei tra manager e analisti dellesocietà di rating Standard & Poor's e Fitch in corso dinanzi alTribunale di ... (euronews)

(askanews) - Valutare il comportamento dell'ex presidente del consiglio, Mario Monti, in relazione al pagamento di 2,5 miliardi di euro disposto nel 2011 dal ministero dell'economia, da lui diretto, alla banca d'affari americana Morgan Stanley ... (askanews)