MotoGP: Pedrosa lascia?

Autosprint.it SPORT

L'indiscrezione è di quelle importanti, e in parte arriva dallo stesso Dani Pedrosa: troppi dolori alle braccia, soprattutto all'avambraccio destro. Si chiama “sindrome compartimentale” ed è un problema che affligge molti piloti della MotoGP, soprattutto per lo ... (Autosprint.it)

Su altri media

La Honda lo aspetta, ma il rinnovo fino al 2016 assume i contorni del mistero. Dani torna sulla scelta di fermarsi a tempo indeterminato per il dolore al braccio: "Ringrazio tutti, stiamo cercando una soluzione, ma così non posso competere al top". (La Gazzetta dello Sport)

Non solo per la Honda è stato un GP da dimenticare, quello del Qatar, ma nel post-gara c'è stata un'altra mazzata. (tio.ch)

Twitter. image · Lorenza D Adderio. (Vavel.com)

È opinione piuttosto diffusa che per cavalcare a dovere una motocicletta e primeggiare nella Classe Regina occorre possedere una struttura fisica piuttosto minuta, in grado di favorire l'accelerazione senza spreco di cavalli e di garantire un miglior ... (Emerge il Futuro)

Come da tradizione i piloti della Respol Honda hanno scritto sul loro blog al termine del week-end di gara. (TuttoMotoriWeb.com)

Ma, insomma, è la prima volta, da quando corre in MotoGP, che non sale sul podio ... Lui resta fortissimo, il riferimento per tutti. (Autosprint.it)