Figc: Albertini, non mi ritiro

Corriere della Sera SPORT

18:17 (ANSA) - ROMA - "Adesso c'è la serenità di fare una sintesi, ci vuole condivisione". Così il candidato alla presidenza Figc, Demetrio Albertini. "Ho parlato del corporativismo che esiste nella difesa della propria casa, di ogni componente - dice -. Bisogna ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata è toccato all'ex Milan che si è soffermato nell'ufficio di Giovanni Malagò un paio d'ore e all'uscita ha detto "No" alla possibilità del ... Il presidente del Coni ha ricevuto i due candidati, Albertini e Tavecchio. (Sport Mediaset)

Se lo contengono alla stregua di un top player. Ci riferiamo ad Andrea Agnelli, vero e proprio ago della bilancia all'interno della spaccatura formatasi nella Lega di Serie A in merito all'elezione del nuovo presidente federale. (Panorama)

Carlo Tavecchio resiste, e le Leghe, sue fedelissime, all'ipotesi commissario fanno la voce grossa: «non esiste il presupposto». ROMA. (La Citta di Salerno)

Il Granata della Porta Accanto/ Anche il patron del Toro lo scarica: ma prima di pronunciare quella frase non era la stessa persona che oggi viene definita "impresentabile"? Ha ragione Tavecchio quando dice che in un sol colpo ha oscurato, mediaticamente ... (Toro News)

Non in assoluto, si capisce. Questo giornale dall'inizio, in solitudine, ha indicato la strada del commissariamento come la migliore. (Corriere dello Sport.it)

Queste le prime parole, a seguito dell'incontro al Coni con Giovanni Malagò, del candidato alla presidenza della FIGC Carlo Tavecchio pronto ad andare avanti: "Se le leghe mi daranno il consenso andrò ... (Tutto Mercato Web)