I Forconi tornano all'attacco lasciando la Sicilia (VIDEO)

Fanpage INTERNO

Una nuova protesta dei “Forconi” sbarca a Villa San Giovanni con i manifestanti che promettono di far rumore fino a venerdì prossimo. Per il movimento c'è “gente che muore di fame” e si lamenta di un Governo che fa pagare l'Imu pur di non tagliare i ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Scontri tra camionisti ed esponenti dei Forconi si sono registrati ieri sera agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), a causa di un blocco attuato dai manifestanti, tre dei quali sono rimasti feriti e medicati in ospedale. (Lavika Web Magazine)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta attuata dal movimento dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire oltre quel termine e arrivare anche al blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. (Tele Reggio Calabria)

La notizia è stata diffusa dall'Ansa. Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. (Quotidiano24.it)

- Redazione- 13 luglio 2012- Le file di automezzi sulla Sa- Rc e gli ingorghi di auto nei pressi degli imbarcaderi non hanno consentito ai traghetti di partire. (Articolotre)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdi', la protesta dei Forconi a Villa San ... (Gazzetta del Sud)

I manifestanti ormai da alcuni gioni presidiano l'area portuale, che avrebbero dovuto lasciare oggi. Il movimento dei Forconi da questa mattina blocca il traffico marittimo tra Calabria e Sicilia. (Newnotizie)