Piacenza: non dimentichiamo i cristiani perseguitati, ce lo ricorda anche il Papa

Il cardinale lo ha detto questa sera di fronte alla Fontana di Trevi illuminata di rosso, iniziativa voluta da ACS per simboleggiare il sangue dei tanti credenti in Cristo uccisi ancora oggi in odio alla fede. Bagnasco: «Abbiamo bisogno di segni come ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza Episcopale ... (Stadio24.com)

Per i Cristiani perseguitati, questa sera la Fontana di Trevi si veste di rosso. Un'occasione per offrire a tutti un segno della ... (Tropea e dintorni)

ROMA - Si tingerà di rosso come il sangue degli uomini e delle donne uccise per la loro fede. Oggi, venerdì 29 aprile alle 20, il marmo della Fontana di Trevi diventerà scarlatto. (Corriere dello Sport.it)

Nella serata organizzata da Aiuto alla Chiesa che soffre e dedicata alla preghiera e alla memoria dei cristiani perseguitati, la Fontana di Trevi si imporpora. (Servizio Informazione Religiosa)

La fondazione Pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre, ieri sera, ha ... (CiociariaReport24)

Per sensibilizzare l'opinione pubblica al tema della persecuzione, 'Aiuto alla Chiesa che Soffre' stasera illuminera' la Fontana di Trevi di rosso a simboleggiare il ... (AGI) - Roma, 29 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)