Eter9: il raccapricciante social network dopo la morte

In tema di defunti credevamo di averle viste tutte: dalla salma che diventa un diamante, alla pessima pubblicità delle agenzie di pompe funebri, fino ad arrivare alle carrozze con cocchiere che trasportano la bara in chiesa. Ma, quando c'è la ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

Sommario: Lo sport siciliano rischia di perdere una grande occasioneI fondi Pac, infatti, destinati alla realizzazione e alla gestione di impianti sportivi nella regione non sono più recuperabili: delle decine di interventi individuati dalla graduatoria determinata in base ai progetti presentati dai Comuni... (Nuovo Sud)

Questo è quanto previsto dal progetto “Sblocchi di partenza”. Il percorso di inclusione sarà dedicato a quei ragazzi provenienti da famiglie – prese in carico dai servizi sociali – in condizioni di grave... (IlCorrieredellaCitta.com)

Grazie a Eter9, una piattaforma che promette di farci diventare 'Highlander' della rete e continuare a disseminare commenti e 'mi piace ... Il sogno dell'immortalità inseguito dalla scienza e dalla medicina potrebbe avverarsi per ora nel digitale. (Giornale di Sicilia)

Vivi anche da morti. E' il sogno di molti e da oggi potrebbe diventare realtà. (Intelligonews)

C'è un episodio della serie televisiva inglese Black Mirror, intitolato «Torno subito», in cui una giovane donna di nome Martha perde il compagno, grande appassionato di social network. (La Stampa)

per sempre. C'è una serie televisiva britannica che si chiama Black ... (Investire Oggi)